lunedì 21 aprile 2014

vacanze pasquali

Buona sera :)

come avete passato le vacanze pasquali? spero che vi siate riposate! io ho messo un po' di relax davanti a tutto, perché ne avevo bisogno! 

mi sono dedicata al punto croce e ho quasi finito "Singing in the rain" 



manca davvero poco e io sono molto contenta del mio lavoro! ^_^


questo invece è un piccolo lavoretto fatto durante il Camp di Cuore di maglia :) bello vero?

domenica spero di riuscire ad andare a Candia a PUNTI e SPUNTI
così rivedrò anche le mie amiche :D e chissà, magari riuscirò a finire il ricamo ;)

A presto!

2 commenti:

  1. Carino il ricamo che stai facendo, anche io ho messo il riposo davanti a tutto!

    RispondiElimina
  2. Le cose che fai sono sempre carinissime, poi quel verde è vivacissimo, mi piace un sacco!

    RispondiElimina