Passa ai contenuti principali

Detto, fatto!

Ieri poi ho veramente lavorato a maglia... (che mi stia sfogando prima di iniziare lo stage?) 





mi sa che non si apprezza la lavorazione a coste fantasia che farà da bordo dello scollo a barchetta, ma poi ve lo mostrerò per bene! Ancora qualche ferro ed il dietro è finito ^^

Ieri dopo un sacco di tempo ho comprato un paio di riviste... siccome  non avevo più tempo, avevo evitato di acquistare cosa per maglia e punto croce, ma una coccola ogni tanto ci vuole...


"Benissimo" ha sempre spunti interessanti e "RicAmare" è davvero carina, quindi ve la consiglio! ^^

A presto!

Commenti

  1. Comprerò anche io RicAmare in questi giorni! :)
    Com'è allora, carina carina???

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho comprato Benissimo, ci sono un paio di modelli veramente molto belli :) Per quanto riguarda il copri-porta-cellulare, il pattern lo trovi su Ravelry (http://www.ravelry.com/patterns/library/iphone-purse). Se hai bisogno di una mano chiedi pure, sarò felice di aiutarti :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho comprato Benissimo, ci sono un paio di modelli veramente molto belli :) Per quanto riguarda il copri-porta-cellulare, il pattern lo trovi su Ravelry (http://www.ravelry.com/patterns/library/iphone-purse). Se hai bisogno di una mano chiedi pure, sarò felice di aiutarti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

#uncinetto

perchè lavoro all'uncinetto? beh, perchè 1) l'uncinetto è veramente rilassante 2) è più facile della maglia 3) se sbagli è più facile "recuperare"... (della serie: mi piace vicnere facile!)
anche se a volte i lavori non sono (fini, eleganti?) come quelli a maglia (da indossare, intendo), mi piace cimentarmi con questi punti... 

ecco un lavoro top-down (un cardigan per me) che cresce :-)  Spero che venga come ce l'ho in testa, ma vederemo!  QUI le "isutruzioni"
Già tempo fa mi sono cimentata con uno scalda cuore con un punto a ventaglio, lo porto ancora adesso perchè è troppo carino, penso che vengano lavori un pò diversi che con i ferri, a volte più rustici, ma anche più versatili! E poi adoro le Granny square e penso che mi impegnerò a finire una coperta iniziata secoli fa! A presto... tra poco è Natale ed è tempo di mettersi sotto e creare tanti adobbi!!! .

strofinaccio #1 finito!

Sono quasi terminate le ferie e ho finito il primo strofinaccio ricamato con lo scoiattolo di Parolin

Ho anche già iniziato l'ultimo strofinaccio che possiedo di questa serie e ho scelto ancora un ricamo di Parolin "Ama la natura", che avevo già ricamato tanti anni fa (quindi non mi dispiace rifarlo)
Ricamo con il colore DMC 986
Ho anche fatto qualche crocetta sul pupazzo di neve, continuando il capello e l'uccellino lì sopra ^___^

Alla prossima!


Londra#2 - Monumenti

ecco alcuni dei monumenti che ho visto a Londra :) in realtà ho girato molto, ma questi direi che sono i più importanti
Buckingham Palace e il cambio della guardia... non è che volessi proprio vederlo, ma quando sono passata mi sono ritrovata in mezzo a questa marea di persone e la guardia mi ci ha bloccato in mezzo! e allora ho aspettato... ^_^

Il London Eye... ma non ci sono salita

La Torre Bianca, la parte interna della Torre di Londra

Il Big Ben

Trafalgar Square

Piccadilly Circus

non so quando farò un altro viaggio, ma questo mi è piaciuto molto! città consigliatissima!