giovedì 9 maggio 2013

Londra#2 - Monumenti

ecco alcuni dei monumenti che ho visto a Londra :)
in realtà ho girato molto, ma questi direi che sono i più importanti

Buckingham Palace e il cambio della guardia... non è che volessi proprio vederlo, ma quando sono passata mi sono ritrovata in mezzo a questa marea di persone e la guardia mi ci ha bloccato in mezzo! e allora ho aspettato... ^_^


Il London Eye... ma non ci sono salita


La Torre Bianca, la parte interna della Torre di Londra


Il Big Ben


Trafalgar Square


Piccadilly Circus


non so quando farò un altro viaggio, ma questo mi è piaciuto molto! città consigliatissima!

3 commenti:

  1. Ma avete trovato sempre il sole?????? C'è un cielo azzurrissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy,bentornata!!!Anche a me piace viaggiare ,ma per ora dovrò accontentarmi delle tue foto!!!A presto Marika

    RispondiElimina
  3. bellissime foto ... e bei ricordi !
    anche a me piacerebbe ritornarci per rivederli !
    Baci Lu

    RispondiElimina