Passa ai contenuti principali

domenica

Non so come abbia fatto a passare questa settimana... mi è letteralmente volata via... e non sono riuscita a fare granchè! ho continuato il bordo della maglia, per il Kal-Cal coi folletti ma non sono avanzata neanche più di tanto..


e ho confezionato il ricamo di Mme Chantilly (alla buon'ora!) in modo che sembri veramente un orologio (visto che ho sbagliato a tagliare la tela e tutto non mi ci stava...
che ne dite? ^___^ a me non dispiace! 
ora sono alle prese con decorazioni natalizie all'uncinetto, un bel lavoretto rilassante! 
a presto!
 
 

Commenti

Posta un commento