domenica 26 maggio 2013

Riso e Rose 2013

Anche quest'anno sono stata alla manifestazione di Rosignano Monferrato, a vedere qualche espositore di Ricamo... :D
quest'anno era molto più piccola, ma sempre carina!

Per me è anche l'occasione per incontrare alcune amiche, questa volta Anna, Silvia e Simonetta!

Questo il mio bottino, uno schema da Madame Chantilly, troppo simpatico e un porta aghi da ricamare e confezionare, spero di avere tempo di farli!
La mela puntaspilli e gli orecchini sono un regalo della dolcissima Simonetta che ci coccola sempre!


Spero di rivedere presto le mie amiche, vi voglio bene ragazze!

4 commenti:

  1. Bellissimo lo schema di Madame Chantilly....

    RispondiElimina
  2. Il puntaspilli è meraviglioso!!!!!! :)**

    RispondiElimina
  3. quest'anno mi hai mancata!!!Anche io ho fatto compere da Madame!Anche se era piccola ho trovato modo di spendere ugualmente!!Un saluto Marika

    RispondiElimina