lunedì 3 marzo 2014

week end produttivo

nonostante l'influenza, questo week end è stato davvero produttivo... cerco di vederne il lato positivo, perché la febbre mi ha impedito di andare al Carnevale da Anna! 

ho finito diversi lavori! il primo è il berretto che avrei proprio dovuto dare ad Anna


il modello è esattamente lo stesso fatto per me, ma con un colore di Big Delight diverso...
Lo trovo veramente bello! spero piacerà anche a lei!
poi ho finito il primo bavaglino per un progetto di beneficenza de I folletti laboriosi


il coniglio che annaffia l'orto è finalmente terminato ^_^


ora toccherebbe alla coniglietta che raccoglie i ravanelli... so già che ci metterei dei secoli a finirla, ma del resto, non mi corre dietro nessuno.. quindi ho già preparato la tela ;-)


e poi un altro lavoretto, ma è un regalo che non ho ancora consegnato quindi ve lo mostrerò più avanti!


5 commenti:

  1. Woooowww quanti bei lavori! Sto facendo anche io il cappello, io sto usando il Drops Big Delight del colore indicato dalla Drops :) mi piace come lana e non ha prezzi altissimi

    RispondiElimina
  2. Mi piace il filato che hai usato per il berretto, ed il coniglietto è delizioso!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cappello!!! Grazie grazie grazie!!! <3
    Mi è spiaciuto un sacco non averti qui per carnevale, ieri è stata una giornata stupenda e la sfilata davvero bella, ma quella di stasera, in notturna, è stata rimandata: diluvia!!!

    RispondiElimina
  4. Quante cose riesci sempre a fare!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il cappellinoooooo e brava che hai finito il coniglio!!!!

    RispondiElimina