Passa ai contenuti principali

strofinaccio #1 finito!

Sono quasi terminate le ferie e ho finito il primo strofinaccio ricamato con lo scoiattolo di Parolin


Ho anche già iniziato l'ultimo strofinaccio che possiedo di questa serie e ho scelto ancora un ricamo di Parolin "Ama la natura", che avevo già ricamato tanti anni fa (quindi non mi dispiace rifarlo)

Ricamo con il colore DMC 986

Ho anche fatto qualche crocetta sul pupazzo di neve, continuando il capello e l'uccellino lì sopra ^___^


Alla prossima!
 



Commenti

Posta un commento