Passa ai contenuti principali

strofinaccio #2 finito

Finito anche questo, sempre uno schema di Parolin, per completare questo strofinaccio dei fratelli Graziano sempre in collaborazione con Parolin


Ho avuto una settimana (anzi due) un pò pesanti, quindi sono un pò ferma, ma ora mi metto a pensare ai regali di Natale ^^
Alla prossima!

Commenti

  1. Ciao Stefy, troppo carino anche questo strofinaccio, sono curiosa di vedere cosa ricami per il natale alla prossima

    RispondiElimina
  2. Bravissima... Tempo di Natale e hai finito tutti gli asciugamani!!!

    RispondiElimina

Posta un commento